Disabilita Gutenberg - WordPress Veloce
Il plugin WordPress chiamato Disable Gumball è stato creato da Jeff Starr, che ha anche creato famosi temi WordPress come Deathcult, Dark Tomorrow, ecc. Come utilizzare questo plugin è molto facile! Basta andare su plugin e fare clic su AGGIUNGI NUOVO. Digitare "disable gumball" nell'angolo destro come indicato di seguito!
Una volta che il codice è stato aggiunto, basta fare clic sul pulsante attiva, che lo attiverà. Questo plugin disabilita la nuova funzione integrata dell'editor Gutenberg che ti obbliga ad utilizzare il sistema di ottimizzazione CSS front-end integrato, che è abbastanza lento. Quindi, invece di utilizzare il codice CSS di ottimizzazione front-end integrato, è possibile disabilitarlo e ottimizzare il codice CSS del proprio sito web!
Questo plugin WordPress è super veloce, facile da installare e semplicissimo da usare. Disabilita tutte le nuove funzionalità offerte dalla dashboard predefinita di WordPress 3.0 e le sostituisce con l'Editor Classico, che è un modo più veloce di fare le cose in WordPress. Questo plugin è super veloce e super facile da installare e sostituisce tutti quei nuovi widget della dashboard inclusi in WordPress 3.0. Disabilita | passo 1 | passo 2}. Ecco fatto. Ho rimosso il plugin dal mio blog e dal mio sito web. In pochi minuti, disabilitare la nuova funzionalità in WordPress era l'ultima cosa a cui pensavo. Tutto quello che devi fare per eliminare la nuova funzionalità è installare il tema Classico di WordPress, super veloce e super facile da usare.